Bruciore all'uretra

Da diversi anni, avverto un bruciore all'uretra 2,3 volte al mese per 3 4 giorni. Inzialmente ho curatotale sintomo come cistite, senza alcun risultato. In un secondo momento ho effettuato una visita specialistica dall'urologo, il quale ha rscontrato una infiammazione della prostata e al glande, prescrivendomi una terapiaper 2 mesi, esito finale negativo.Decido di rivolgermi ad un altro urologo. Questi afferma che la prostata non e infiammata e mi prescrive i seguenti esami: ecografia prostatica , esami specifici sangue e urine, flussometria. Tutti gli esami anno esito negativo. a questo punto a deciso di farmi eseguire la cistoscopia, riscontrandomi infiammazione uretrale. Alla mia domanda ,da cosa potrebbe dipendere tale problema , non sa dirlo.Mi prescrive una terapia con Plus per un mese, esito finale negativo. Per finire il mio medico mi consiglia di prendere per 21 giorni un antibbiotico Bassado, risultato negativo. Chi mi può consigliare ? sta diventando un calvario...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
fastidi uretrali possono essere associati a varie patologie, spesso minori, delle vie urinarie
si affidi al suo urologo che la ha valutata ad ampio spettro
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org