Iperplasia adenoleiomiofibromatoso-cistica prostatica

Gentili Dottori,
a seguito di un intervento di TURP l'esame istologico mostra, come da titolo, la seguente diagnosi: Iperplasia adenoleiomiofibromatoso-cistica prostatica.
Potreste cortesemente spiegarmi il significato di questo termine? E' un tumore?
Ringrazio anticipatamente sicuro di una rapida ed esauriente risposta.
Alex
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
No e' soli il termine istologico per indicare l ipertrofia prostatica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
No e' soli il termine istologico per indicare l ipertrofia prostatica