Un piccolo problema alla prostata, ho seguito delle cure prescritte

Salve,sono un ragazzo di 23 anni. Scusate il mio modo di scrivere ma non sono molto istruito.. Verso il mese di ottobre 2010 ho avuto un piccolo problema alla prostata, ho seguito delle cure prescritte da una dottoressa e niente.. sono stato anche da un privato e ho seguito correttamente la cura prescritta ma nulla.. i miei sintomi sono quelli di urinare frequentissimamente con molta difficoltà.. non ho alcun tipo di dolori o bruciori.. molte volte capita di stare rinchiuso in bagno per ore... sono passati ben 5 mesi e la mia pazienza sta arrivando al limite.. le sto provando tutte per cercare di tornare a vivere serenamente, è per questo che mi sono rivolto a voi.. E possibile che sia una prostatite cronica nonostante la mia giovane età? Non si può fare proprio niente per tornare normale? sto iniziando a disperarmi sul serio! può essere qualcos'altro? ho fatto tutti gli esami, urino cultura e spermio coltura.. dovrei ripeterli una seconda volta? mi consigliate qualche altro esame specifico da fare? Purtroppo c'è gente che sta peggio di me e questa cosa che ho non è niente in confronto ma ti rende veramente la vita difficile! Sperò che qualche vostra risposta mi aiuti.. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
visti così io suoi sintomi penserei vi eseguire almeno una ecografia dell' apparato urinario ed una uroflussometria per vedere come siamo messi e valutare se esiste ostacolo alla urina. Ne3 parli con la collega.
[#2]
dopo
Utente
E possibile che si tratti di una prostatite cronica, nonostante la mia giovane età? Comunque grazie, effetuerò questi controlli! devo preoccuparmi? Un altra cosa.. proprio oggi ho accusato dei dolori sotto i testicoli al centro tra i testicoli e il buco dell'ano.. ho preso un antinfiammatorio e il dolore si è allegerito.. non era un dolore forte da impazzire.. più o meno come un mal di denti leggero.. saranno le medicine che sto prendendo?? Grazie di nuovo!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
possibuile tutto e niente: veda di fare quegli esqami