Nuove cure per il futuro?

salve
volevo chiedere se sono in programma ,per i prossimi 10 anni, l'uscita di nuovi farmaci per la cura della prostata e in particolare della sclerosi del collo vescicale....per quest'ultima mi chiedevo se fosse prevista l'uscita di un farmaco che non solo vada a migliorare i sintomi(tipo omnic) ma che vada a risolvere definitivamente il problema o a migliorarlo senza assumerlo giornalmente...

grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

non sono particolarmente informato ma la sclerosi del collo vescicale è determinata da un tessuto cicatriziale sclerotico e poco suscettibile di terapie farmacologiche
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org