Iperplasia prostatica

Iperplasia prostatica fibroleiomioadenomatosa con flogosi cronica riacutizzata e focolai di proliferazione atipica a piccoli acini ( c.d ASAP)
A1 ALTO DX B1 ALTO DX
A2 MEDIO SX B2 MEDIO DX
A3 BASSO SX B3 BASSO DX
A4 TRANS.SX B4 TRANS DX
A5 APICE INT.SX B5 APICE INT. DX
A6 APICE EST. SX B6 APICE EST. DX

valore ultimo P.S.A 7,62 PENULTIMO 6,67
ETA' 62 NON FUMATORE, NON BEVITORE
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro signore, purtroppo il riscontro di ASAP indica una significativa probabilità di avere una neoplasia della prostata, pertanto deve ripetere la biopsia prostatica con prelievi particolarmente mirati nelle zone di ASAP. Ne parli con il Suo urologo. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino