Petting e gravidanza

Buongiorno e scusatemi per il disturbo.
Volevo chiedere un consulto circa uno strano mutamento del mio ciclo in seguito a petting con il mio ragazzo.
Il giorno 4 settembre io e il mio ragazzo abbiamo praticato del petting. Lui non ha eiaculato fino alla fine, ma di tanto in tanto aggiustava il suo pene con la mano con la quale poi mi penetrava. Dopo 3 giorni mi si presenta il ciclo anticipato da perdite di mucosa scure. Il ciclo doveva arrivarmi il giorno 15, mi si presenta il giorno 7. Dura 3 giorni più o meno abbondanti, il quarto, quinto e sesto si presentano solo perditine da fine ciclo.
Mi chiedevo se ci fossero rischi particolari, in quanto non vorrei che la mano del mio ragazzo fosse stata sporca di liquido pre-eiaculatorio, anche se non mi pare.
Se questo non fosse, qual è il motivo di tale cambiamento nel mio ciclo?
Vorrei aggiungere che ho curato una candida durante il mese di agosto con pomata e Diflucan e che assumo ormai da maggio acido folico per integrare il ferro.
Sono preoccupata.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sembra alquanto improbabile un concepimento da quanto riferisce.
Personalmente, però, sarei dell'idea di richiedere una visita, un'eco ed un consulto specialistico per una contraccezione ormonale, così da rendere sicuri gli approcci sessuali di cui racconta.
Il cambiamento del ciclo, ovviamente, non ha alcun rapporto di casua/effetto col petting, anche se può essere relazionato alle mutate condizioni psicologiche che ora sta vivendo (ansia e preoccupazione in primis).

saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli