Problema vaginale

Gentilissimi dottori di MEDICITALIA, vorrei esporvi una particolare situazione per avere delucidazioni in merito. La mia ragazza da circa un mese a questa parte soffre in zona vaginale(in prossimità dell'ingresso vaginale)dei seguenti sintomi: secrezioni di colore biancastro, nei primi tempi dolori e prurito intenso che si è risolto,in parte, con lavande vaginali e l'assunzione di diflucan,rigonfiamenti interni in zona destra con la presenza di piccole palline.In presenza di tali sintomi attendo un vostra risposta in merito. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Fa pensare ad una vaginite, ma questi sono i casi in cui la visita è fondamentale x la diagnosi

Dr. Maurizio Di Felice