Diflucan

Salve, ho acquistato sotto prescrizione della ginecologa Diflucan 100mg per la Candida vaginale ma non riesco proprio a capire come prendere le 10 compresse in quanto il bugiardino menziona solo quelle da 150 mg..Le devo prendere tutte e 10 una al giorno? e poi mi ha prescritto anche la crema vaginale AB 300 per 7 giorni..posso fare i due trattamenti in contemporanea?
ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Solitamente. La posologia viene riportata sulla prescrizione fatta dal Collega.
Non trovo nulla di strano se contemporaneamente all 'assunzione orale del Diflucan pratica la terapia vaginale con la crema vaginale.
Non posso esprimere un parere sulla posologia del Diflucan ,mi sembra poco deontologico.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI