Tappeto di cocchi spore di candida albicans

Gentili medici,vi espongo il mio problema.Dal mio striscio è risultato:
TAPPETO DI COCCHI SPORE DI CANDIDA ALBICANS.
La ginecologa mi ha detto che sono 2 infenzioni e che per il momento uccidiamo tutti i cocchi,con:
MECLON 1000 CREMA INTERNAMENTE ED ESTERNAMENTE 2 VOLTE AL GIORNO,
OVULI FUROTRICINA
COMPRESSE ZERFUN DA PRENDERE UNA OGNI 8 GIORNI PER 4 VOLTE
Per il mio compagno non mi è stato dato niente,anche se ha dei puntini rossi sul glande.
La mia situazione è migliorata,mentre al mio compagno persistono problemi.
La ginecologa mi ha detto di mettere meclon 1000 sul glande ma i risultati non si vedono ed inoltre il mio compagno non riesce ad ingerire pillole..
Oggi ho richiamato la ginecologa che mi ha
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

dica al suo fidanzato di fare una visita dermatologica, visto che la terapia proposta dalla ginecologa non ha funzionato.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la veloce risposta.Un ultima mia domanda,alla fine della mia settimana di cura,devo continuare a prendere ovuli furotricina o non ce n'è più di bisogno?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Senta il medico, che gestisce la sua terapia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Gentili medici,un altra domanda..Dopo la cura sembrava che non avessi più problemi e fastidi ma ora durante il rapporto sento dolore..Non vorrei che i problemi stessero ritornando..cosa faccio?prendo degli ovuli NORMOGIN che penso che male non fanno oppure cos'altro?
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Farei un nuovo tampone vaginale per vedere se è ricomparso un germe.