Interruzione pillola contraccettiva

salve!!!ho 22 anni e da 4 prendevo la pillola..ho smesso a giugno e subito dopo si è presentato il ciclo, il 27 per precisione. A luglio non ho avuto il ciclo, ma i rapporti che ho avuto con il mio ragazzo erano tutti protetti e siamo stati molto attenti!!!come si spiega questo ritardo???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Molti eventi portano ad un ritardo del flusso mestruale(escludendo la gravidanza)mancata ovulazione,stress,cambiamento di stile di vita(vacanze,lavoro),quindi nessuna preoccupazione.
BUONE VACANZE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI