Da loette a klaira?

Buongiorno,
ho 24 anni e assumo Loette da 5 anni. Non ho mai riscontrato alcun effetto collaterale se non un notevole aumento di cellulite nella parte inferiore del corpo.
Ho letto in questi giorni della messa in commercio di klaira, la pillola naturale. Mi sono chiesta se provare a cambiare pillola con questa novità, anche se non so se sia una trovata pubblicitaria o se effettivamente possa essere meno “aggressiva” nei confronti dell’organismo..consigli?
ringraziandoVi per la grande disponibilità
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Cambiano i componenti(diverso estrogeno e progestinico),più fisiologica,con tendenza a ridurre la quantità dei flussi mestruali.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quindi è consigliabile un cambiamento per ridurre il problema della cellulite o comunque non ci sarebbero grosse differenze?
grazie, cordialmente
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Esatto! nessun problema!