Un sintomo del fatto che la pillola

salve prendo la pillola lybella da quasi un anno. premetto che non ho mai avuto problemi di spotting ad eccezione di queto mese; cioè a metà del ciclo del 11° blister ho avuto spotting. vorrei capire se questo fenomeno è un sintomo del fatto che la pillola in questione non è più adatta al mio fisico. comunque in ogni caso tra un mese penso di andare dalla ginecologa per sospendere la pillola per qualche mese.
in attesa di una sua risposta, la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Uno spotting intermestruale si puo' verificare anche se la pillola e' stata assunta sempre correttamente. Non e' detto che debba sostituirla.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio per la sua tempestiva risposta e vorrei complimentarmi per il servizio che offrite, ottimo!!!