Fecondazione

Il mio ragazzo mi ha fatto un ditalino con le mani sporche di sperma, potrei essere in cinta anche se l'ha fatto poco prima delle mie cose quindi in un periodo poco fertile? Fra qualche giorno mi dovrebbero venire le mie cose, se mi vengono posso stare tranquilla? Ma lo sperma a contatto con l'aria resiste? Nel preservativo c'è qualche sostanza che li distrugge?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Penso che ci siano scarse possibilità.Una piccolissima probabilità è legata alla soppravivenza di qualche spermatozoo fuori delle vie genitali.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma il periodo è di quelli non fertili vero?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non si può definire con precisione il periodo ovulatorio.
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi ma il trentesimo giorno di ciclo è uno di quelli più a rischio?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ASSOLUTAMENTE NO!