C'è qualche possibilità di fecondazione?

salve, voglio togliermi una paranoia...

dopo il primo rapporto protetto trascorsi 5-10 minuti la mia ragazza ha praticato un rapporto orale principalmente senza preservativo e successivamente anche con esso.

dopo di che c'è stata la seconda penetrazione....

c'è rischio di gravidanza?

non vorrei che sia rimasta traccia di sperma sulla saliva e succesivamente trasmessa all'esterno del preservativo...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da come riferisce i fatti il rischio e' praticamente nullo
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
tengo a sottolineare che per ogni rapporto protetto c'è stata una fuoriuscita normale di liquido seminale ( orgasmo maschile ), quindi dopo 5 minuti con il pene ancora ricoperto di liquido seminale ( liquido che è rimasto nel profilattico) è stata praticato il rapporto orale...
successivamente è stato inserito un nuovo profilattico e ripetuto il rapporto orale... dopo di chè di nuovo la penetrazione...

ecco perchè ho paura che sia rimasta traccia di sperma sul profilattico....

posso stare tranquillo ? o no?

grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' stare tranquillo
Saluti