Protezione harmonet

Buon Giorno!!
Le chiedo gentilmente un consulto riguardante la copertura della pillola Harmonet.
Il mese scorso, dopo l'assunzione della 9 pillola, ho avuto una colica di reni di quelle da fenomeni (mi passi l'ironia), ovvero non riuscivo più a muovere la gamba dx e come la muovevo, mi provocava il vomito!
Ora Considerando che avevo assunto la pillola alle 22, e dopo 40 minuti ho vomitato, è palese che per il restante mese la copertura si è annullata:
Ho comunque sia continuato regolarmente l'assunzione delle restanti pillole.
Da sabato ho incominciato il nuovo blister, volevo sapere se la copertura a questo punto è tornata attiva, oppure no e devo attendere.
Grazie della sua disponibilità!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con il nuovo blister se assunto correttamente senza episodi particolari, la copertura e' garantita
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua tempestiva risposta.
Comunque da sabato, intendevo da IERI. Non sapendo quando avrebbe letto e risposto al messaggio ho scritto sabato.

Perciò oggi assumerò la seconda pillola del blister nuovo.
E' comunque gia attiva o meglio attendere un pò!!!

La ringrazio ancora per la sua disponibilità e velocità.

Le auguro una buona Domenica e Buon Lavoro!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' già attiva
saluti