Un secondo rapporto, il mio partner non avrebbe lavato il pene

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni(premetto che non prenda la pillola anticoncezionale), una settimana fà esatta ho avuto un rapporto a rischio: si era già fatto del sesso circa un'ora prima rispetto ad un secondo rapporto, il mio partner non avrebbe lavato il pene con acqua e detergenti ma unicamente asciugato (del tutto presumo) con dei pezzi di carta (essendo regolarmente venuto nel primo rapporto) nell iniziare il secondo rapporto ha infilato un preservativo che però durante l'atto si ruppe, specifico non vi sia stata eiaculazione. Secondo vostro parere esiste un rischio di gravidanza indesiderata? se si, elevato?

Ringrazio sin da ora per l'attenzione
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Da quanto riferito il rischio e' molto basso
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"