Ho avuto rapporti completi mercoldi21ottobre e ho dimenticato la pillola di giovedi22 e

salve sono una ragazza di 22 anni,vi espongo subito il mio problema dato che ho un ansia terribile.premetto che prendo minesse e questa è la prima settimana,l'ho iniziato domenica18 ottobre.ho avuto rapporti completi mercoldi21ottobre e ho dimenticato la pillola di giovedi22 e venerdi23,oggi siamo sabato24 e ho preso d'istinto le pillole di mercoledi e venerdi.che faccio?sono in pericolo??che devo fare con la pillola di oggi e domani?grazie tante
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I rapporti sono stati a rischio, anche se basso. Continui le rimanenti pillole altrimenti avrà sanguinamento. E' tardi per la pillola del giorno dopo essendo passate probabilmente piu' di 72 h dal rapporto a rischio.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
quindi potrei essere incinta?la percentuale?la pillola di oggi la prendo domani?o stasera?perchè oggi ne ho prese 2...mi scusi l'insistenza.mi capisca...
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Distanzi le pillole di alcune ore (meno di 12h).La percentuale e' impossibile farla, come detto bassa
Saluti