Mancata assunzione 2 gg pillola arianna

Gentili Dottori,
ho dimenticato di assumere la 21esima e 22esima pillola di arianna, quindi ora ho assunto le due pillole dimenticate e quella che devo prendere oggi. Secondo il bugiardino dovrei passare subito alla confezione nuova senza prendere le pillole bianche, ma in questo modo non mi verrebbe il ciclo e mia madre se ne accorgerebbe di sicuro, con conseguenti problemi a casa. Cosa succede se domani assumo anche la 24esima e ultima pillola giallo pallido e dopodomani continuo normalmente prendendo anche quelle bianche? Mi verrà il ciclo normalmente? Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Probabilmente avrà delle perdite ematiche. Sarà coperta dal punto di vista contraccettivo con l'inizio del nuovo blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"