Errata assunzione milvane

BUONGIORNO GENTILI DOTTORI
AVREI UN QUESITO DA PORVI. PRENDO MILVANE DA CIRCA TRE MESI E IERI SERA MI SONO ACCORTA DI AVER INVERTITO UNA PILLOLA. PER LA PRECISIONE INVECE DI PRENDERE LA N. 7 (DI COLORE MARRONE) HO PRESO LA N. 11(DELLO STESSO COLORE); SONO COPERTA CMQ O RISCHIO UNA GRAVIDANZA?
SE SI INVERTITO DUE PILLOLE DI DIVERSO COLORE COSA SUCCEDE? SI E' COPERTI CMQ. DA UN PUNTO DI VISTA CONTRACCETTIVO?
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Già risposto in altro post

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"