La sera ho cmq assunto la solita

Salve,
vorrei chiedere una informazione riguardo la pillola Lucille. Assumo questa pillola da circa un anno, senza interruzioni, alle 20.00 di sera; dopo aver ricominciato il blister, il martedì della seconda settimana ho assunto alle ore 12 un'altra pillola perchè pensavo di averla scordata, sbagliando il giorno, e la sera ho cmq assunto la solita da un altro blister. In pratica ho assunto una pillola in più di quella dovuta.
Questo può comportare qualche problema dal punto di vista della copertura contraccettiva oppure non ci sono problemi?
Grazie mille,
saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non ci sono problemi

Dr. Maurizio Di Felice