Pillola milvane

BUONGIORNO VORREI CHIEDERVI UN CHIARIMENTO IN MERITO ALLA PILLOLA TRIFASICA.
IERI SERA MI SONO ACCORTA DI AVER SBAGLIATO A PRENDERE LA PILLOLA (HO PRESO LA N. 10 AL POSTO DELLA N. 8, ENTRAMBE DELLO STESSO COLORE MARRONE. POTREI RIMANERE INCINTA? E SE SUCCEDESSE DI INVERTIRE DIE PILLOLE DI DIVERSO COLORE COSA POTREBBE SUCCEDERE?
SCUSATE SE RIPROPONGO LA STESSA DOMANDA MA IL MIO GINECOLOGO E' IN FERIE E SONO PREOCCUPATA.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Poichè la pillola è dello stesso colore il problema non sussiste, per cui continui tranquillamente e sarà "coperta". Se si sbaglia per una volta il colore, solitamente pur mantenendo la "copertura" potrebbero comparire perdite di sangue

Dr. Maurizio Di Felice