Da diane a belara

gentili dottore.
Il mese scorso sono passata dalla Pillola Belara a diane. Per una serie di effetti collaterali vorrei tornare ad usare belara. Ho assunto l ultima pillola di diane lunedi;è venerdi' e ancora non vedo il ciclo... premetto che in questo periodo non ho rapporti... è preoccupante?
cosa devo fare x riprendere belara (ovviamente tenendo anche conto che il ciclo potrebbe non arrivare)? (..non ho bisogno di essere protetta dal punto di vista contraccettivo).
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il ciclo puo' arrivare nei 7gg di pausa. Puo' passare all'altra pillola dopo i 7gg di pausa
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"