Assunzione pillola harmonet nei 7 giorni di pausa

Salve,avrei bisogno di un consulto..Prendo la pillola Harmonet da circa 5anni.Mi sono sbagliata e invece di ricominciare domani una nuova confezione dopo i 7giorni di pausa, l'ho cominciata ieri(quindi 2giorni in anticipo anzichè aspettare l'ottavo giorno)..continuo a prenderla da oggi e finisco la scatola o faccio come se non l'avessi presa e la prendo da domani?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Continui tranquillamente ad assumere la pillola è comunque coperta dal punto di vista contraccettivo.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI