Pillola placebo

cari dottori volevo farvi una domanda per me importantissima. prendo la pillola yaz e ieri ho preso la prima pillola bianca, quella PLACEBO ma ho avuto un attacco di diarrea dopo 1 ora e non nè ho preso un'altra.ora volevo sapere se sono coperta oppure in questi quattro giorni, prima di iniziare un nuovo blister, devo utilizzare il preservativo?? AIUTOOOO......grazie...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le pillole placebo non hanno importanza ai fini contraccettivi,quindi non deve preoccuparsi.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore...volevo chiederle un ulteriore cosa. ma alginor interagisce con la pillola anticoncezionale? buona serata
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NO!