Dimenticata compressa placebo

Buongiorno.
Ho avuto un virus gastrointestinale piuttosto forte che mi ha debilitata per quasi due giorni. Pertanto non ho ingerito le pillole placebo (le bianche) della confezione di Yaz. Ora dovrei riniziare la scatola nuova e volevo sapere se questo virus o questa mancanza di assunzione delle pillole bianche potrà in qualche modo variare l'assunzione della nuova confezione e se pertanto dovrò fare attenzione nei prossimi rapporti sessuali.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha saltato SOLO le pillole placebo e ripreso nel giorno giusto le pillole medicate, non vi sono rischi. Deve assumerla correttamente e non vi devono essere ulteriori problemi di vomito o diarrea
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"