Dolore persistente dopo rapporto sessuale "irruente"

Gentile dottore,
ho 23 anni e giovedì 19 ho avuto un rapporto sessuale col mio ragazzo dopo un mese che non lo facevamo.
un po' per via della posizione sbagliata (io sopra di lui, lui seduto a 45°), un po' per via del desiderio, il suo pene si è spinto forse un po' troppo in fondo e al momento infatti ho dovuto cambiare posizione per colpa del dolore in fondo alla vagina.
a giorni di distanza, 4 per l'esattezza, e finora continuo ad avvertire dolori sempre lì, in fondo alla vagina, e continua voglia di urinare. ogni volta che urino sento un forte dolore che si allevia nelle prime ore della giornata (forse dopo aver dormito in posizione supina) e si intensifica a fine giornata. il dolore non diminuisce col passare dei giorni. il dolore non è una sensazione di bruciore ma potrei paragonarlo alle fitte che avverto durante i passaggi più dolorosi della mestruazione, nel basso ventre.
cosa potrebbe essere?
martedì vorrei comunque andare in consultorio, la mia dottoressa riceve solo il martedì perciò sono costretta ad aspettare. cosa ne pensa lei del consultorio? sono affidabili come i dottori che hanno solo lo studio privato? c'è differenza? chiedo ora perchè ho sentito molte opinioni contrastanti e sebbene io mi sia trovata bene mi farebbe piacere conoscere un'opinione di un professionista.
cordialmente.
E.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' importante escludere (solo con la visita)la possibilità di lesioni del fornice vaginale, o valutare l'ipotesi di una cervicite(infezione del collo uterino).

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI