La penetrazione è durata solo pochi secondi

salve io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto a rischio,lui ha eiaculato fuori , la penetrazione è durata solo pochi secondi e il giorno dopo neanche 24h dopo ho avuto il mio ciclo durato 4giorni con i soliti dolori, ho paura d essere rimasta incinta è possibile??... per effettuare il test di gravidanza posso farlo ora che sono al decimo giorno dall'inizio dell'ultimo ciclo?..aiutatemi ho paura,e inoltre è possibile che da un giorno ho un dolorino al bassoventre sinistro e sia dovuto all'ovulazione?..però sono al 10giorno dopo l'ultimo ciclo....ditemi , vi ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
POCO PROBABILE una gravidanza oltretutto a ridosso del flusso mestruale.
PERCHE'NON usate un contraccettivo sicuro???

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI