Rapporto a rischio 27° giorno del ciclo

Buonasera,
sono una ragazza di 25 anni con un ciclo regolare di 28/30 giorni.
Oggi sono al 33 giorno del ciclo e non mi si è ancora presentata la mestruazione.Il 27 giorno del ciclo ho fatto del petting e il 29 giorno ho avuto un rapporto non protetto in cui pero' non è avvenuta l'eiaculazione.La temperatura basale che ho registrato oggi per via orale appena sveglia è stata di 36° (quindi molto bassa) , se non erro nelle donne in stato interessante dovrebbe superare i 37°.L'osservazione del muco cervicale di questo mese mi ha fatto capire che l'ovulazione cè stata tra il 12 e il 15 dicembre ,perchè in quei giorni il muco si tendeva tra due dita ed era limpido.
Potrei aver corso qualche rischio?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non dovrebbero esserci rischi, attenda con calma il ciclo.
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"