Daktarin

Gentile medico,
vorrei sapere se le capsule vaginali daktarin 400 mg possono avere un'influenza sull'ovulazione(rallentarla, bloccarla...) e/o sulla possibilità di fecondazione(impedire agli spematozoi di "salire"etc., bloccarli...).Questo ovviamente se assunte durante il "periodo fertile"o subito dopo.

Sul foglietto illustrativo non c'è scritto nulla di tutto ciò.

grazie mille

[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il farmaco da lei citato non ha effetti sull'ovulazione, ne' sulla fecondazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"