Desidero togliermi una curiosità...

prendo la pillola da 5 anni e per quanto ne so essa impedise l ovulazione... essendo cosi' non dovrei neanche avere le perdite di muco a metà mese circa..invece le hoe le ho anche un paio di giorni prima che mi venga la mestruazione... ma perchè?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pillola blocca l'ovulazione se assunta correttamente. le perdite riferite possono presentarsi, ma non sono dovute all'ovulazione, bensi a fenomeni ormonali che vi possono essere anche durante l'assunzione della pillola
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"