Sintomi ovulazione

buongiorno a tutti vorrei un parere! sono una mamma di un bimbo di 20 mesi nato con tc allattato per 6 mesi dopo i quali e' tornato regolarmente il ciclo.ultimamente stavo facendo caso al mio ciclo...prima della gravidanza soventemente durante il periodo dell'ovulazione avevo per 1/2 giorni un forte dolore al fianco accompagnato da muco! ma da dopo la gravidanza questi dolori sono praticamente scomparsi e il muco nn si vede poi molto! ho un po' paura vorrei un altro figlio e mi passano per la testa mille dubbi! cosa potrebbe essere? grazie infinitamente a chi vorra' rispondermi
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di variazioni ormonali che si verificano nella donna specie dopo una gravidanza. Non credo vi sia nulla da preoccuarsi in relazione a future gravidanze
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"