Muco solo acquoso e fertilità

Buongiorno,

nell'osservare l'andamento della mia temperatura basale e la secrezione del muco cervicale al fine di individuare i giorni fertili, noto che nei giorni dell'ovulazione il nuco che appare esternamente non è mai del tipo "chiara d'uovo" elastico e filante, ma solo "acquoso" seppur trasparente e in abbondante quantità. E' possibile che questo sia il tipo più fertile di muco che produco, o che ve ne sia nella cervice dell'altro che non viene secreto? E' possibile rimanere incinta anche solo con questo tipo di muco? Grazie, saluti.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Penso che il muco da lei descritto sia quello legato all'ovulazione e che possa concepire con questo tipo di muco.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it