Dostinex e ciclo

salve.stò seguendo una cura con dostinex che assumo in dose di mezza compressa da 0.4mg 2 volte la settimana per abbassare la prolattina tendenzialmente alta!ho un solo ovaio e micropolicistico e cerco una gravidanza.il ginecologo mi aveva detto che assumendo il dostinex avrei avuto un ciclo regolare è così è stato il primo mese(ciclo di 30 giorni)ma questo mese ho un ritardo di ben 14 giorni,ho avuto tutti i sintomi di avvenuta ovulazione(muco filante ecc)ma del ciclo neppure l ombra!ho effettuato circa 6 giorni fà un test di gravidanza in casa con risultato negativo!ma il dostinex non doveva regolarizzarmi il ciclo?cosa mi consigliate di fare?grazie e saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ripeterei il dosaggio delle beta HCG sul sangue.
MONITORAGGIO ECOGRAFICO DELL'OVULAZIONE?
Potrebbe valutare la ovulazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI