Il tampone vaginale

Buonasera, ho fatto per ben 3 volte il tampone vaginale per ricerca "micoplasma ed era sempre positivo...ora per la 4 volta dopo aver fatto terapia con Bassado + ovuli e lavande, finalmente è risultato negativo.... sul risultato c'era scritto solo lattobacilli vari...c'è un ma...che ho praticamente gli stessi sintomi di prima, anche se di meno, a volte si.... altre no...cioè ho: bruciori che si presentano in seguito alla pipi...specialmente la sera...il mio ginecologo dice che è un sintomo aspecifico, non sa cosa dirmi...ma i miei bruciori persistono...metto biancheria intima di cotone, non colorata, detergenti neutri...le provo tutte insomma... magari un vostro consiglio potrebbe essermi di aiuto...vi ringrazio anticipatamente...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se il tampone e' negativo e' sicuramente buon segno. Si tratta probabilmente di disturbi legati ad esiti dell'infezione. Usi dietro consiglio del suo ginecologo qualche ovulo che ripristini il ph vaginale e qualche crema lenitiva esterna
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie tante del consiglio, farò terapia con ovuli Normogin..consigliati dal mio ginecologo...