Bruciore e tampone negativo!

Gentilissimi dottori,
nell’ultimo mese ho fatto più di un tampone vaginale per la ricerca dei mycoplasmi, candida, clamidia, Gardenerella, Antibiogramma ecc. Risulto sempre negativa a tutto ma continuo ad avere perdite gialline ed un fortissimo bruciore. Più di 2 mesi fa ho avuto l’ureaplasma ma ad oggi risulto guarita. Che tipo di esame posso fare per scoprire di che si tratta? Il mio medico mi consiglia Zidoval e poi Bactocin ma io sono perplessa. Può darmi una cura non sapendo di che cosa si tratti? Non rischio di peggiorare la situazione?

Grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sarebbe opportuno eseguire una colposcopia e vulvoscopia (se i tamponi sono negativi), per poter dare una spiegazione e terapia
Sluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"