Perdite ematiche marroni a meta' ciclo e ciclo in ritardo di due giorni

A circa meta' del ciclo il 10 /01 ho avuto per un paio di giorni lievi perdite marroni , poi il 20/01 doveva arrivare il ciclo , ma è in ritardo di due giorni . Negli ultimi anni sono sempre stata molto regolare , percio' sono preoccupata di avere qualcosa di brutto . Ho 43 anni . Vorrei un parere . Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
non credo debba preoccuparsi per un lieve spotting e ritardo. Esegua un'ecografia transvaginale e visita ginecologica con pap-test se non fatte di recente
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
sei mesi fa ho fatto una colposcopia e visita ginecologica , perchè nel precedente pap-test risultava un Sil di basso grado . La colposcopia non ha evidenziato nulla . Ma perchè il ciclo non arriva? Faro' un'altra visita ginecologica, . L'ecografia trasvaginale non l'ho mai fatta . Sono preoccupata di avere un tumore

Grazie
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo vi siano motivi di preoccupazione. Deve tenere sotto controllo la lesione LSIL
saluti