La sospensione della pillola non sia tornata ancora l'ovulazione

buongiorno, sono una ragazza di 27 anni e mio marito 28..avrei bisogno di un consiglio. Le espongo il mio dubbio: a settembre ho preso l'ultima confezione di pillola sospendendola alla ricerca di un bambino. Sono mesi che io e marito abbiamo rapporti non protetti anche nei giorni fertili. Il mio dubbio è: possibile che in questi mesi pur avendo cicli regolari, dopo la sospensione della pillola non sia tornata ancora l'ovulazione?? oppure è possibile che in certi mesi ci sia ovulazione e in altri no, che sia alternata?? secondo lei è normale non restare subito incinta o dobbiamo iniziare a preoccuparci?? grazie mille e buon lavoro
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
....è trascorso così poco tempo dalla ricerca di una gravidanza che non mi sembra proprio il caso che incominci già a essere preoccupata o a porsi tante domande!Riparliamone fra qualche mese!Auguri

Dr. Giampietro Gubbini