Sospensione definitiva pillola

Gentilissimi,
assumo Loette da più di tre anni, ora mi ritrovo a dover smettere perchè il valore dell'antitrombina si è abbassato. L'ultima pillola la assumerò domani; sabato ho avuto un rapporto non protetto, posso considerarlo coperto? Inoltre, la mia naturopata mi ha dato un composto a base di Ribes nero, Lampone, Sorbo e FIco per aiutarmi ad avere il ciclo regolare, lo sto già assumendo da ieri. Può interferire con la pillola, rendendo "pericoloso" il rapporto avuto sabato?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Fino alla fine del blister sarà coperta. Le sostanze citate non interferiscono
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie! rapidissimo
[#3]
dopo
Utente
Mi perdoni, abuso della sua pazienza.
Il fatto che abbia già dolori al basso ventre tipo "premestruali" non deve preoccuparmi? aspetto le mestruazioni per domenica....è già il secondo ciclo che mi capita
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Rientra tra i sintomi premestruali, non c'e' da preoccuparsi
saluti