Sospensione pillola belara

Buongiorno!
Vorrei gentilmente sapere se con l'assunzione della pillola Belara occorre fare una sospensione dopo un lungo periodo di assunzione. Io la prendo da settembre 2006 ed il mio ginecologo l'estate scorsa mi aveva detto che non occorre una "pausa" perché si tratta di una pillola leggera e che la posso prendere anche per 10 anni di fila senza interruzione. Mi confermate questa sua consulenza o pensate che sia meglio interromperla? Grazie anticipatamente delle risposte e complimenti per il servizio!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Di solito consiglio una sospensione di 1 mese con l'accortezza di avere rapporti protetti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"