Un soggetto che urina molto spesso

Salve sono un ragazzo di 20 anni, io e la mia ragazza abbiamo sempre rapporti protetti da preservativo, solo che a volte prima di iniziare la penetro per qualche secondo(5-6)senza preservativo, premetto ke non ho avuto eiaculazioni ravvicinate e che sono un soggetto che urina molto spesso e che prima di penetrarla pulisco col dito il glande dal liquido lubrificante, ma può essereci un rischio di una gravidanza indesiderata?
La mia ragazza ha un ritardo di 5gg,anche se ultimamente era un po sterssata per vari motivi, e la settimana prima delle presunte rosse ha avuto influenza con vomito e diarrea, e il giorno dopo la presunta data delle rosse le è presa febbre alta con tonsillite e sta prendendo vari medicinali. Lei ora non si sente niente che possa far pensare ad un imminente arrivo delle rosse. Tutto questo può influire su un ritardo, possiamo stare tranquilli? Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Le possibilità di una gravidanza sono scarse.
Il ritardo potrebbe essere causato dalla malattia e dallo stress.
Come consiglio:NON rischierei usando in modo sbagliato il preservativo!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Grazi mille Dr. Blasi per la sua tempestività.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTONI!!!
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Salve dottore sono otto giorni di ritarto e ancora non le arrivano e non ha nessun sintomo, cosa mi consigliate di fare?

Sono passati 23 giorni dall' ipotetico rapporto a rischio, se fosse incinta avvertirebbe già i primi sintomi?

Grazie!
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
TEST di gravidanza,per eliminare tutti i dubbi e le ansie.
Ripeto le possibilità sono scarse.
Il ritardo a volte è dovuto stress psico-fisico.
SALUTONI
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2023
Ex utente
Grazie mille dottore faremo il test, speriamo in bene! I test che si vendono in farmacia sono attendibili? Grazie!
[#7]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTO!!