Cisitite e concepimento

salve, sono in cerca di un bambino e oggi 08/06/2010 ho avuto un episodio di cistite che ho curato con neo-furadantin. siccome misuro la temperatura basale con un programma apposito, ho scoperto di aver ovulato il 6/06/2010... con il farmaco che ho preso posso aver compromesso un eventuale concepimento? mi preoccupo perchè a marzo ho avuto una gravidanza anembrionica. grazie in anticipo per un' eventuale risposta
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
non ci dovrebbero essere problemi, il farmaco usato non dà rischi particolari, è un disinfettante urinario comunemente usato, anche in gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2024
Ex utente
la ringrazio per la celere risposta. Adesso mi sento un più tranquilla.