Antibiotico augmentin e pillola

buona sera, sono una ragazza di 20 anni e assumo da circa 2 anni la pillola yasmine.
questo mese ho dovuto assumere l'antibiotico augmentin per 6 giorni; nei 7 giorni della sospensione della pillola.
la mia domanda è: quando incomincerò il nuovo blister quindi non assumendo più nessun antibiotico, l' ottavo giono saro coperta da subito ho devo aspettare quanti giorni?
grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se l'assunzione dell'antibiotico e' terminata e non vi e' assunzione concomitante, alla ripresa del blister e' nuovamente coperta da subito
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
allora posso stare tranquilla. grazie mille. saluti