Dimenticanza pillola 3°settimana*

Salve!
Prendo la Yasmin da due anni e ieri sera ho dimenicato di assumere una pillola della 3°settimana, per la precisione la terzultima del blister!
Solitamente prendo la pillola verso le 23.30 ma proprio martedì sera ho un pò anticipato assumendo la pillola verso le 22.30-23.00 e stamattina ho preso quella dimenticata di ieri sera alle 11.30!Inoltre ieri ho avuto un rapporto non protetto...come devo procedere??

la mia ginecologa mi ha consigliato di stare tranquilla,non seguire il bugiardino, finire il blister e continuare come se avessi assunto la pillola in tempo, quindi avrei protezione totale..ma leggendo il bugiardino e le risposte sul vostro forum non vorrei fosse la soluzione più rischiosa!

Venerdì dovrebbe essere l'ultimo giorno di assunzione!Come mi consiglia di procedere??
[#1]
Dr. Francesco Labate Ginecologo 94 11
esattamente come le ha suggerito la sua ginecologa.
cordiali saluti

Dr. Francesco Labate