La mia ginecologa che mi ha parlato

Salve, da due-tre giorni avverto un fastidioso bruciore e prurito imtimo, acompagnato da perdite dovrò sospendere la cura quando bianco-gialline.Ho sentito telefonicamente la mia ginecologa che mi ha parlato di una possibile micosi dovuta alla cura antibiotica che ho fatto poco tempo fa, ma non potendomi visitare in questi giorni mi ha prescritto una cura con Pevaryl soluz.cutanea, crema ed ovuli per una settimana.Mi sono però sorti dei dubbi che vi chiedo di chiarire:
-posso usare alla sera sia gli ovuli che la crema vaginale?
-la dovrò sospendere la cura quando soluz.cutanea Pevaryl va risciacquata?
- dovrò sospendere la cura quando inizierà il ciclo?
-Come disinfettare la mia biancheria intima che lavo separatamente da quella dei miei familiari?
[#1]
Dr.ssa Silvia Blefari Ginecologo, Patologo della riproduzione 152 4
Buon giorno Signora, le domande sono chiare e puntuali.
-La crema vaginale non va usata insieme agli ovuli ma o alla sera o al mattino, (al contrario di come assume gli ovuli).
-La soluzione non va risciacquata
-Quando comincerà il ciclo deve sospendere il pevaryl
-per la biancheria, basta lavarla a 60 gradi e separatamente.

cordiali saluti
Dott.ssa Silvia Blefari

Dr.ssa Silvia Blefari

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua gentile e rapida risposta.
Un cordiale saluto