Macule rosse glande e fastidio ai testicoli

salve a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio riguardo la mia situazione.

credo che la cosa migliore e piu veloce sia esporre per punti:

GENNAIO
- bruciore minzione e balanopostite> visita da andrologo eseguo tutti tamponi diagnosi CLAMIDIA, anche ai testicoli; curata con bassado, tampone uretrale di controllo dopo un mese risultato negativo. Nessun controllo allo sperma.

FEBBRAIO
- dopo la cura iniziano a manifestarsi puntini rossi sul glande dopo rapporti o masturbazione, inizia anche un fastidio al testicolo dx
- visita dermatologica: niente da segnalare, terapia: bagni al pene con permanganato + balanil + detergente specifico.
- il fastidio al testicolo permane quindi visita nuovo andrologo: tre cisti al testicolo dx, prenotata ecodoppler ecc ecc per metà maggio

MARZO
- i puntini rossi permangono, il fastidio ai testicoli pure.
- NB. non ho bruciori o prurito al glande, solo puntini o macchie piu estese solo dopo rapporti o masturbazione. il fastidio al testicolo è costante, alle volte regala un giorno di tregua...

DOMANDONI FINALI
- puo essere che la CALMIDIA, che so dare dolore ai testicoli, possa essere ancora presente come infezione solo dei testicoli e provocare l irritazione del glande?
- puo essere utile fare un tampone al galnde e rifare una spermiografia/spermio cultura? magari ho beccato qualcosa che si è manifestato solo dopo le altre cure?

Vi ringrazio per ogni consiglio e scusate la lunghezza.
Buon lavoro
[#1]
Attivo dal 2009 al 2012
Dermatologo, Medico estetico
Mi dispsice, ma senza un quadro obiettivo (foto delle manifestazioni) non posso essere di aiuto.
Cordiali saluti
[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

direi che la visita dermato venereologica si impone nuovamente per la valutazione di una potenziale balanopostite o balanite di natura da determinare: la produca con fiducia.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it