piattole ancora in giro

Buongiorno. Come da oggetto ho ancora degli animaletti in giro per il corpo nonostante la cura fatta 20 giorni fà. Ho usato Mom in polvere come prescritto. Mi sono depilato tutto il corpo tranne la parte interna dei glutei e anche la zona bassa vicino ai testicoli per evitare che si riformino le uova. Come mai ancora ho questi residui? mi consigliate di continuare la cura?
Ora ho prurito ma penso siano i peli che stanno ricrescendo.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
ma è tornato dal suo dermatologo? Il tutto è starno, perchè in genere la terapèia è più che sufficiente a garantire la guarigione dalla parassitosi.
Tanto è vero che, quando la parassitosi non guarisce, bisogna sempre indagare per vedere che la terapia sia stata fatta come si deve.
Ne parli ancora col suo dermatologo, credo sia la cosa migliore.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD