Piattole

Salve,
mi sono ritrovato con delle piattole sui testicoli due sul braccio destro, una sulla gamba e altre due sul petto. Inoltre gli slip erano sporchi di macchie rosse. Premetto che non ho pratico sesso. Sono stato molto in giro in questo periodo, pranzando e cenando quasi sempre in ristoranti e usando spesso i bagni pubblici. Sabato pomeriggio mi sono cosparso per la prima volta con il MOM. Ho anche eseguito uno shampoo con lo shampoo MOM. domenica mattina, ho controllato gli slip ed erano meno sporchi del giorno prima, allora ho fatto la doccia con acqua calda e dopo essermi asciugato ho eseguito un'altra passata con il MOM in polvere. domenica sera controllando gli slip ho visto che erano puliti vi erano delle piattole morte. Fatta nuovamente doccia e nuovamente ho cosparso i testicoli con la polvere ed anche le braccia e le gambe. Lunedi mattina ho controllato gli slip ed erano puliti altre due piattole morte. Ho fatto doccia ed ho nuovamente messo solo ai testicoli e un pò verso l'ano la polvere. Stasera al rientro farò doccia e non metterò più niente. Vorrei sapere quando devo fare il richiamo con la polvere dato che ho letto online che le uova si schiudono in una settimana. Ho lavato gli indumenti bianchi a 90 gradi mentre quelli scuri a 80 gradi mettendo insieme al detersivo il napisan. Ci sono altri rimedi per evitare altre ricadute in questo incubo?? Grazie.
Attendo info in merito
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
nel raccomandare caldamente di rivolgersi allo specialista o per lo meno al mdb per affrontare anche questi problemi di infestazione (la malattia non è necessariamente legata al rapporto sessuale , infatti è tra le sessualmente trasmissiBILI, ricordo che se si utilizza il MOM è il caso di ripetere dapo una settimana il ciclo perchè giustamente la schiusa ha quei tempi.
Necessaria la disinfestazione degli effetti personali e letterecci.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
La ringrazio dott. Griselli,
regolarmente effettuo il lavaggio gli indumenti ad alte temperature e questa volta ho anche aggiunto il napisan. tutti i capi vengono stirati e quindi anche quelli che non vengono lavati ad alte temperature sono sterilizzati. Quello che non ho capito di questo attacco parassitario è come mai anche utilizzando il mom in questi giorni ho trovato delle piattole piccole sui testicoli e le uova come vengono eliminate dal mio corpo?
La ringrazio e le auguro buona serata