Su tutto il mio pene, e pure sui testicoli ho dei puntini simili a dei brufoli di color bianco

salve dottori. vi ringrazio in anticipo per un eventuale risposta. Sono un ragazzo di 14 anni e da circa 1 anno e mezzo ho un problema. su tutto il mio pene, e pure sui testicoli ho dei puntini simili a dei brufoli di color bianco. sulla superficie del glande ho sempre dei punti quasi invisibile e pure una specie di vesica ( non so come definirla ).inoltre la superficie del glande non sempre risulta liscia ma certe volte è a "squame". vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente,diverse dermatiti possono coinvolgere anche l'area genitale che entrano in diagnosi defferenziale con cause di ordine fisiologico o virali.Per dirimere i dubbi è pertanto utile inquadramento dermatologico che se ritenuti necessari, potrebbe anche indicarle l'esecuzione di accertamenti mirati, per giungere alla diagnosi e cura.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Il problema è che sono molto preoccupato e penso possa essere qualcosa di più grave.