Punti bianchi sui testicoli

Salve,
da un paio di giorni ho come dei puntini sui testicoli e sull'inguine e spesso e trovo delle macchie sul rosso-marrone nelle mutande. A questo si aggiunge anche il prurito nella zona in questione. Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Dermatologo
Gentile Utente,
forse, e ripeto forse, e' una pediculosi (ovvero piattole).
Il suo medico saprà come trattarla. Non si preoccupi perché si guarisce in fretta.
Piuttosto controlli anche le persone con le quali ha avuto "stretti" rapporti.
Saluti
[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Debbono essere considerate molteplici condizioni che solo il Dermovenereologo con la visita diretta potrà elucidare.

Eviti i rapporti sessuali nel frattempo.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it