Prurito ai testicoli

Ciao ho 26 anni e da piu' di una settimana che soffro di un prurito fote alla zone testicoli... cosi mi so recato da un dermatologo il quale mi ha segnato degli esami VDRL RPR TPHA sono risultati positivi che ho la sifilide ora sto facendo la cura di pennecilline 3 per settimana ...
ma vorrei capire se il prurito ai testoli proviniene dalla sifillide?
e se posso mettere qualke crema per calmarlo ...la notte non dormo piu' ormai ...
la ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente
curi con efficacia la Sifilide (cosa ben più importante) : nei controlli dermatologici chiarirà anche la diagnosi precisa di questo prurito scrotale che nulla c'entra a parer mio ed in via telematica con la Sifilide.

cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462